10 Comments

  1. JuliusCaesar02 on

    Ma no, come Triste? Dovrebbe essere un po’ più allegra, è comunque una bella città.

  2. Ricordate sempre: Codacons in realtà è una sola persona, Carlo Rienzi, che usa lo scudo di una presunta associazione per condurre battaglie personalissime. I dati sono raccolti nebulosamente da altri enti, con metodologia non chiara, e il sospetto dovrebbe venire a chiunque abbia messo la testa fuori di casa quando legge che mangiare a roma al bar costerebbe la metà di milano.
    in particolare, mi permetto di far notare che i prezzi dei generi alimentari non solo sono molto simili in tutta italia, ma lo sono in tutta europa, con poche eccezioni.

  3. Bologna ha prezzi totalmente ingiustificati rispetto agli stipendi e alle opportunità lavorative

    È diventata una città per grandi proprietari che hanno 10 bnb e fanno colazione alle 11 da Zanarini e per paki che stanno in 10 in 30 mq

    La classe media o eredita o piange

  4. Sono stupita che Venezia non sia tra le più care, probabilmente perché si fa una media tra la città lagunare e la terraferma, o forse perché per Venezia si intende la città metropolitana.

  5. attention1salluneed on

    Pasto in pizzeria a Roma 11 euro??
    Se intendono prendere una margherita d’asporto, sì. Con 11 euro non riesci a pagare nemmeno l’aggiunta del coperto.

    Mi fermo qui, per me questa statistica é totalmente random. E non dite che se vai alla pizzeria dello zozzone a tor qualcosa trovi la margherita anche a 6 euro, perché nella maggior parte di Roma ormai costa 10 euro.