
Is it possible that, no matter how seriously injured they might have been, none of the parents realized that it wasn’t their child?
The hands, some features of the face, the hair… I don’t know, it seems absurd to me that 4 parents didn’t have doubts
https://corrierefiorentino.corriere.it/notizie/cronaca/25_dicembre_22/vegliano-il-ragazzo-sbagliato-invece-del-figlio-morto-nell-incidente-in-moto-il-tragico-scambio-in-ospedale-tra-jacopo-e-f1c00bc1-e1fa-494e-b55d-8e147fd3bxlk.shtml
Posted by Boring_Pineapple3344

7 Comments
Cosa ne pensate? A me pare davvero una storia incredibile. Mi viene in mente il caso Regeni, in cui la madre riferì di aver riconosciuto il corpo di suo figlio (fortemente torturato) “dalla punta del naso”.
Chi è genitore cosa ne pensa?Â
E quale sarebbe il senso di querelare l’ospedale?
Posso immaginare che i loro corpi fossero completamente sfigurati dopo l’incidente. Alcuni morti non si riconoscono più. Supponendo che qualcuno venga trascinato a terra, allora della pelle non rimane molto. Se erano leggermente vestiti, un incidente in moto può provocare ferite così gravi. Se erano senza casco, anche il loro volto sarà sfigurato.
Trama identica ad un episodio di House
Se sei un genitore e ti rendo conto inconsciamente che se tuo figlio non è quello lì nel lettino è quello morto, speri con tutto te stesso che tuo figlio sia quello nel lettino fino a mentire a te stesso.
I morti dal vero spesso non sono come nei film, che sono vivi immobili.
Spesso sono molto diversi da come erano vivi, poi in caso di incidente molto di più. Mettici pure lo shock di un genitore.
Immagina pure gli altri due genitori che hanno pianto un figlio dato per morto, e mo scoprono che è ancora vivo