Share.

    4 Comments

    1. Aggressive_Owl4802 on

      Un grandissimo.

      Stasera a Bologna al Cinema in Piazza Maggiore gli cantiamo “Happy birthday” con lui in collegamento video (!) perché é amico del tipo della Cineteca. Poi ovviamente Frankenstein Junior. Ve lo saluto!